Città Ideale

La città di Salamanca si trova nord-ovest del paese, non lontano dal confine con il Portogallo, e molto vicino alla capitale della Spagna, Madrid e in altre città di interesse turistico.

Salamanca è famoso per la sua ricca storia e immenso patrimonio monumentale. I tesori della città in condizioni perfette costruzioni provenienti da molti diversi stili architettonici costruiti in pietra dorata di Villamayor, dando al tramonto quel bagliore unico e speciale nella città. La varietà e la qualità dei suoi monumenti e del suo contributo alla cultura si è trasformato Salamanca Storico Beni Artistici e dell'umanità. Ma Salamanca è anche noto per la sua università accreditata, risalente al XIII secolo, e le cui aule sono passati attraverso i secoli, personaggi illustri nel campo della conoscenza.

plaza mayor salamanca

 

 

 

 

 

 

Il suo prestigio, soprattutto nelle scienze umane, consente ogni anno più di 35.000 giovani di tutta Europa hanno deciso di studiare a Salamanca, indubbiamente attratti dalla sua fama di città studentesca.

Pertanto, Salamanca è una città piena di vita, giovane e cosmopolita. Una città che è noto anche per la sua eccezionale pericolo di vita notturna gratuito.

Il suo carattere di città universitaria, i suoi numerosi monumenti, tra cui il maestoso Plaza Mayor, e la sua vivace atmosfera Salamanca lo rendono ideale per l'apprendimento della lingua spagnola sito.

Siamo sicuri che se ci visita, la marcia di Salamanca può fare il vostro la famosa frase del nostro più famoso scrittore spagnolo Miguel de Cervantes:

"Salamanca, che enhechiza volontà di tornare ad essa, tutto ciò che la tranquillità delle loro case piaciuto."


Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al continuar navegando, aceptas el uso que hacemos de ellas [+]. Aceptar.