Domande frequenti

1-Come faccio ad iscrivermi?
Sono disponibili diverse opzioni, il modo più semplice è quello di farlo dal nostro sito, inserire "registrazione", compila il modulo di iscrizione e inviarlo a noi con 150 euro a titolo di caparra (dopo che sono state detratte dal costo totale del corso). È anche possibile farlo per lettera, telefono o fax.
Quando riceveremo il modulo di registrazione e il deposito di 150 euro, vi invieremo la conferma dell'iscrizione.

2. Come posso pagare?
Sono disponibili diverse opzioni:

- In contanti o carta di credito nel nostro ufficio entro il primo giorno del corso.

-Il Pagamento online.

International Bank transfert sul seguente conto corrente:

HISPANO CONTINENTAL

La Caixa (Cassa di Risparmio di Barcellona)

C / Zamora, 49 Salamanca. Spagna

IBAN: ES37 2100-1263-21-0200092516

SWIFT: CAIXESBBXXX

3. Sono previsti sconti per gli studenti?
Sì, facciamo il 10% di sconto sul costo del corso di ex studenti.

4. Quando posso cominciare il corso?
Si può partecipare al corso ogni Lunedi tutto l'anno, tranne se sei un principiante assoluto, qui si può iniziare solo il corso il primo Lunedi di ogni mese.

5. Come faccio a sapere il mio livello?
Il primo giorno di scuola, durante l'orario scolastico, tutti gli studenti (ad eccezione del livello di ingresso) fare un test d'ingresso per determinare il loro livello.

Clase azúl colegio Hispano Continental

 

 

 

 

 

 

 

 

6. Posso cambiare il mio status?
Sì, se si pensa che non sei al livello giusto è possibile farlo dopo aver parlato con l'insegnante e il preside della scuola.

7. Posso fare un cambiamento del corso scelto e / o la sua durata?
Sì, si può fare dopo aver parlato con l'insegnante e il preside della scuola.
8. Qual è la differenza tra la famiglia e appartamento di studenti?
In una famiglia si è in contatto permanente con lo spagnolo e, pertanto, è più facile per conoscere la nostra cultura e stili di vita anche praticare lo spagnolo in modo continuo. In un appartamento studente si ha più la libertà di tempo e si vive con altri studenti come te.

9. Modifiche alloggio.
Sì, si può fare dopo aver parlato con l'insegnante e il preside della scuola.
Se si desidera cambiare il tipo di alloggio che si deve informare il segretario.
Tutti i nostri alloggi sono accuratamente selezionati, ma comunque non sono confortevoli e vuole cambiare deve informare il nostro segretario; entro 1 o 2 giorni fornirà un'altra famiglia o pavimento che più si adatta alle vostre esigenze. È possibile modificare tutte le volte come ritenuto necessario.

10. Cosa succede in caso di cancellazione?
Se si annulla il corso prima del vostro arrivo, H. C. rimborserà tutti i soldi tranne l'importo della quota di iscrizione (150 €).
Se avete già iniziato il corso, e per qualche motivo si desidera annullare, non sarà diritto alla soldi indietro, ma si può mantenere HC come un deposito per un periodo di 1 anno per il completamento di un corso per il futuro.
Se non si desidera continuare durante il vostro soggiorno nella sede per qualche motivo, si ha diritto al rimborso della somma totale del denaro.
Hispano Continental si riserva il diritto di espellere lo studente non ha diritto a nessun rimborso nei seguenti casi:
a) Se il comportamento degli studenti sconvolge il loro centro di attività di lavoro che è un grave disturbo per gli studenti e il personale centro per l'impiego.
b) quando le intimidazioni personali dallo studente di qualcuno a scuola.

11. Come arrivare a Salamanca?
Nella nostra la sua sezione su "Salamanca" e "Come arrivare a Salamanca?" troverete tutte le informazioni necessarie per raggiungere Salamanca dall'aeroporto di Madrid. Inoltre trovate i link ai siti di trasporto (autobus e treno), dove sarete informati dei prezzi e gli orari.

12. Cosa devo fare quando arrivo a Salamanca?
Il metodo più semplice è quello di prendere un taxi e andare direttamente al vostro alloggio (famiglia / piano), ci sarà una persona in attesa.

Estudiantes Colegio Hispano Continental

 

 

 

 

 

 

 

13. È Salamanca una città sicura?

Salamanca è una città di medie dimensioni senza i suoi pericoli. Gli studenti di solito escono di notte, in modo che le strade sono affollate. Naturalmente, vi suggeriamo alcune regole di sicurezza di base.

14. C'è lavoro da casa?
Gli insegnanti danno gli studenti lavorano da fare a casa per praticare e rivedere il contenuto dei soggetti studiati in classe la mattina.

15. Qual è il livello di lingua è necessaria al fine di partecipare ad attività extracurricolari?
Per partecipare nella maggior parte delle attività extrascolastiche livello A1 è sufficiente.

16. Quali lingue posso ricevere informazioni dalla scuola?
In spagnolo, inglese, francese e tedesco.

17. Qual è l'età media degli studenti?
Molti sono gli studenti universitari, di età compresa tra i 18 ei 25 anni, ma abbiamo gli studenti di tutte le età.

18. Di cosa ho bisogno per ottenere un visto per studenti?
Hispano Continental fornirà la documentazione necessaria per l'ottenimento del visto; scrivere al nostro messaggio con richiesta di esso.

19. Posso fare sport?
A Salamanca si possono praticare diversi sport: golf, nuoto, tennis, fitness ...
Il segretario può darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

20. Quanti soldi dovrei portare?
Per calcolare di spendere soldi che dovrebbe portare, si deve pensare che i prezzi a Salamanca sono leggermente inferiori rispetto alla media europea, ma nel complesso non ci sono grandi differenze. Vai a bar o al cinema è più economico, ma gli studenti vengono qui quasi tutti i giorni della settimana.
Se hai una carta di credito non ti preoccupare, a Salamanca ci sono molte banche e sportelli bancomat dove è possibile prelevare denaro.

21. Come è il tempo a Salamanca?
Il clima è continentale, l'inverno è freddo e secco, le temperature da novembre a febbraio gamma da 0ºC (mattina) + 15 ° C In estate calda +18º C + 30 ° C

22. Cosa devo fare se mi ammalo a Salamanca?
Se appartenete alla Comunità europea, si prega di chiedere nel vostro paese la tessera europea di assicurazione malattia (TEAM). Questa carta garantisce l'assistenza sanitaria nel nostro paese. Se non sei un cittadino europeo, siamo in grado di fornire un turista un'assicurazione privata a un prezzo ragionevole. Non avete che da chiedere a noi nella vostra registrazione, ispanici continentale assumerà per voi.


Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al continuar navegando, aceptas el uso que hacemos de ellas [+]. Aceptar.